Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

(Download) "Ogni tanto mi tolgo gli occhiali" by Cristina Amato ~ eBook PDF Kindle ePub Free

Ogni tanto mi tolgo gli occhiali

📘 Read Now     📥 Download


eBook details

  • Title: Ogni tanto mi tolgo gli occhiali
  • Author : Cristina Amato
  • Release Date : January 30, 2013
  • Genre: Contemporary,Books,Romance,
  • Pages : * pages
  • Size : 6484 KB

Description

«Ognuno ha la propria stella da seguire e la mia brillava più del solito: la sua luce non mi faceva mollare e non mi permetteva di vestire degli abiti nei quali sarei sempre stata scomoda. C’era tempo per la rassegnazione e per il sacrificio.»


Tic tac tic tac. Questo è il suono che la sveglia ogni mattina. Appena apre gli occhi, Alice vede spuntare un surreale Bianconiglio pronto a ossessionarla e a rimproverarla per il suo essere sempre in ritardo. Perché è il tempo perso il primo nemico di chi, a quasi trent’anni, non ha ancora trovato la dolce metà. 

Ma la vita della zitella che vive nel paese delle meraviglie cambia improvvisamente quando il suo capo le concede un indesiderato permesso... proprio il giorno di San Valentino! 

Alice si trova così costretta a vagare tra le vie cittadine addobbate di cuori rossi e non sa ancora che quel giorno le sconvolgerà la vita. Un incontro speciale? Un inaspettato regalo? Molto di più!


Cristina Amato, catanese, classe 1980, si è laureata presso la facoltà di Lettere e Scienze Umane di Neuchatel (Svizzera). È una copywriter appassionata di letteratura, di pois e di cinema. Affetta da patologie letterarie, sta ancora contando i propri sogni nel cassetto. Nel frattempo li coltiva nel suo blog Fogli sparsi che sta appassionando migliaia di fan.


Download Ebook "Ogni tanto mi tolgo gli occhiali" PDF ePub Kindle